Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade di Sant’Angelo in Lizzola

1' di lettura 19/04/2022 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che sono in pieno svolgimento i lavori di asfaltatura delle strade comunali.

In questi giorni la Ditta appaltatrice ha già provveduto al rifacimento del nuovo manto stradale in Via Brasco e Via Monte Calvello a Sant’Angelo in Lizzola e da oggi i lavori proseguiranno sulle restanti strade della frazione del Capoluogo, interessando Via Montali e Via Torre.

I lavori proseguiranno ininterrottamente e i prossimi giorni gli interventi di asfaltatura ritorneranno di nuovo Montecchio in Via dei Cipressi, la via che conduce al cimitero comunale, per poi raggiungere Via Bellini e Via Romana.

Le altre strade del territorio incluse nel progetto interesseranno la frazione di Bottega con Via Carducci, Via della Libertà e parcheggi circolo, Morciola con Via Raffaello Sanzio, Via Mulino Ruggeri, Via Morciola monte/valle e tratto di pista ciclabile dietro il campo sportivo in sintetico. A Colbordolo si interverrà in Via del Comune e nel parcheggio di Via dell’Arco, a Talacchio in Via del Fabbro, a Ca’ Golino in Via Ca’ Golino, a Coldazzo con Via Coldazzo, a Forquini con Via Forquini e località Monte Gherardo e a Serra di Genga con Via Serra di Genga e Coldelce.

In vista dell’arrivo della bella stagione, conclude il Sindaco, contiamo di concludere presto i lavori in modo di riconsegnare ai cittadini di Vallefoglia tutte le strade e le vie riportate a nuovo per consentire così un transito sempre più sicuro ed agevole a pedoni, ciclisti e automobilisti.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2022 alle 15:51 sul giornale del 20 aprile 2022 - 728 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c2mm





logoEV
logoEV
qrcode


.