Risparmiare comprando sul web: club e siti in cui è possibile trovare sconti e vantaggi

4' di lettura 18/04/2022 - Chi ama lo shopping online non può non essere interessato a conoscere i migliori siti web che permettono di fare buoni affari, con sconti e promozioni davvero interessanti.

Non si parla solo di capi di abbigliamento, ma anche di viaggi, di cosmetici e di design: il mondo del web pullula di occasioni davvero irripetibili. Un esempio in tal senso proviene da Zalando Privé, senza dubbio uno dei siti di svendite migliori, con vendite private che propongono sconti addirittura fino al 75% e che possono durare fino a 5 giorni. Sono tante le ragioni per le quali vale la pena di scegliere questo sito, a cominciare dalla vastità del catalogo che propone numerosi articoli in vendita: indumenti e calzature, ma anche oggetti di home decor e accessori per la casa.

Fare acquisti e risparmiare su Zalando Privé

In Zalando Privé ci sono marchi di fascia media ma anche brand di lusso, e la procedura di acquisto da seguire è davvero facile; basta registrarsi (gratis), e volendo si può utilizzare direttamente l’account di Zalando. Il sito è accessibile da desktop, ma è disponibile anche una pratica app. In più, se si naviga sul sito Scontiebuoni.it, si ha l’occasione di acquistare a prezzi ancora più convenienti, grazie a un codice sconto Zalando Privé. Infatti questo portale è stato creato proprio per mettere a disposizione degli utenti una vasta gamma di codici promozionali, da utilizzare per acquistare non solo su Zalando Privé, ma anche in molti altri negozi online, per risparmiare su vestiti, viaggi, cosmetici, abbonamenti ai giornali, prodotti di parafarmacia e molti altri articoli.

Non solo Zalando Privé: Private Sport Shop

Oltre a Zalando Privé, comunque, ci sono molti altri portali interessanti per risparmiare: uno di questi è Private Sport Shop. Come il nome lascia intuire, si tratta di un sito consigliato soprattutto agli amanti dello sport, e più in generale a tutti coloro che hanno intenzione di comprare degli accessori o degli indumenti da utilizzare praticando attività fisica o in palestra. Per lo snowboard o per il running, per l’arrampicata o per il surf, in ogni caso questa piattaforma mette a disposizione tutto quel che serve a prezzi vantaggiosi. Ma perché su Private Sport Shop si risparmia così tanto? Semplice: il business model prevede di accogliere lo stock in eccesso dei vari marchi, vale a dire vestiti e prodotti che non sono stati venduti e che, con tutta probabilità, finirebbero per essere buttati. Come per Zalando Privé, anche nel caso di Private Sport Shop è richiesta la registrazione.

Fare shopping in materia di arredo

Nel caso in cui siano il design e il settore dell’arredo a suscitare interesse, un grande sinonimo di risparmio è Westwing, che si fa apprezzare per affidabilità e convenienza. Chi si registra ha la possibilità di entrare in contatto tutti i giorni con una vasta selezione di promozioni, che vale la pena di sfruttare per arredare la propria abitazione o comunque renderla più bella. Le vendite sono organizzate non solo in base al marchio ma anche in funzione del mood: ecco, allora, in vendita oggetti per il balcone, tessili per la casa e luci, ma anche accessori per la cucina, prodotti utili per organizzare gli armadi e un sacco di altri articoli del mondo del fashion e di quello della cosmetica. Westwing è un sito tedesco, e un suo spin off è Westwing Now, che permette di scoprire collezioni permanenti, sempre con prodotti disponibili a prezzi ribassati, approfittando di spedizioni rapide.

Sample sale con Sample Lover

Infine, l’ultimo sito che vale la pena di citare in questa rassegna è Sample Lover, che è un portale di sample sale che è nato da poco e che permette di comprare attraverso le svendite di campionario, con una specifica attenzione nei confronti di marchi artigianali e di dimensioni ridotte. Anche in questo caso ci sono un sacco di occasioni da non lasciarsi sfuggire, e su Sample Lover ci sono marchi di gioielli, di accessori e di moda. Non mancano, poi, prodotti che provengono dai settori del design, della cosmetica e del food. È utile registrarsi alla newsletter per essere certi di conoscere tutte le offerte in programma.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2022 alle 09:34 sul giornale del 18 aprile 2022 - 628 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cXXC


logoEV
logoEV
qrcode


.