Oro e argento per gli atleti Fight Fit-De La Riva al torneo Italian Open di MMA

Oro e argento per gli atleti Fight Fit-De La Riva al torneo Italian Open di MMA 1' di lettura 16/04/2022 - Un'altra giornata all'insegna delle medaglie quella che ha visto protagonisti gli atleti della palestra pesarese Fight Fit-De La Riva impegnati nel 2° torneo Italian Open di MMA organizzato dalla federazione di arti marziali miste FIGMMA presso il Palatorrino di Roma lo scorso 10 aprile.

Due i lottatori presenti per l'occasione nell'ottagono di gara: Alexandru Gadarag e Vadym Dobrovolskyy. Nella categoria 61 kg, Alexandru Gadarag, dopo aver ottenuto l'accesso alla finale, ottiene il secondo posto con relativa medaglia d'argento.

Nella categoria assoluti - serie A - 93 kg è invece Vadym Dobrovolskyy a dominare la scena, accedendo alla finale e aggiudicandosi con merito, per verdetto unanime dei giudici, vittoria, medaglia d'oro e titolo italiano di categoria al termine di un incontro guidato saldamente dall'inizio alla fine.

Un'ulteriore conferma per l'atleta Fight Fit che, sotto la guida del maestro Bruno Guerra, cintura nera di Brazilian jiu jitsu certificata IBJJF, porta a casa il suo primo oro dopo essersi classificato al secondo posto al campionato italiano di brazilian jiu jitsu dello scorso dicembre.

Dopo la giornata di vittorie prosegue ora l'allenamento degli atleti della squadra in vista dei prossimi appuntamenti agonistici, primi tra tutti l'Italian Open di MMA organizzato dalla FIGMMA il prossimo 23 aprile e il campionato italiano UIJJ di brazilian jiu jitsu che si terrà a Firenze tra il 27 e il 29 maggio.


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2022 alle 19:20 sul giornale del 17 aprile 2022 - 617 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, arti marziali, comunicato stampa, MMA

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c166





logoEV
logoEV
qrcode


.