La ‘Settimana cicloturistica internazionale’ di Gabicce ha fatto tappa a Montelabbate

La ‘Settimana cicloturistica internazionale’ di Gabicce ha fatto tappa a Montelabbate 1' di lettura 16/04/2022 - La tradizionale settimana Cicloturistica Internazionale organizzata come sempre da Letizia Vincenzetti per conto del Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce è giunta quest'anno alla 40a edizione, tornando a far tappa a Montelabbate.

Gli oltre 50 ciclisti provenienti da Germania, Inghilterra, Canada e Stati Uniti, che alloggiano negli alberghi di Gabicce Mare, sono stati accompagnati lungo il percorso dalle locali associazioni ciclistiche dell'Asd Montelabbate Pedala e Valeriani & Rossini.

Il folto gruppo ha fatto tappa in via Roma a Montelabbate, dove l'Amministrazione Comunale ha organizzato il consueto ristoro in collaborazione con l'Auser di Montelabbate, che ha magistralmente preparato la tipica porchetta con pane e pizza bianca, molto gradita e apprezzata da tutti i ciclisti.

L'Assessore allo Sport Maria Antognoli ha inoltre offerto degli ottimi dolci preparati personalmente in casa, che hanno completato la confortevole sosta dei ciclisti prima di riprendere la via del ritorno. La condivisione amichevole di questo semplice ma intenso incontro, dopo due anni di sosta forzata, è stato comunque emozionante per tutti i partecipanti.


   

da Comune di Montelabbate







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2022 alle 19:13 sul giornale del 17 aprile 2022 - 921 letture

In questo articolo si parla di sport, montelabbate, comune di montelabbate, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c165





logoEV
logoEV
qrcode


.