Dopo la sosta, ecco il “classico”: venerdì al PalaFiera c’è Italservice-Futsal Pescara (ore 20). Inizia la volata finale..!

2' di lettura 13/04/2022 - L’Italservice Pesaro saluta la breve sosta, più che meritata e necessaria, e si prepara alla sfida contro i grandi rivali del Futsal Pescara. Una sfida che si presenta da sola, ormai divenuta un “classico” del futsal italiano, a prescindere da tutto il resto. Si gioca venerdì, alle ore 20, al PalaFiera di Pesaro con diretta streaming sulla piattaforma online degli amici di futsaltv.it.

I giocatori biancorossi scalpitano, capitan Tonidandel e compagni hanno invaso i social dichiarando tutta la loro voglia di tornare in azione dopo due settimane di “riposo”. Stiamo per entrare nella fase più calda della stagione, c’è un rush finale da vivere tutto di un fiato, dove verrà decretata la regina di regular season e di conseguenza il tabellone dei playoff scudetto. Pesaro venerdì riparte da capolista solitaria, ma alle sue spalle è bagarre totale e altre 3 squadre (Napoli, Petrarca e Roma) possono ancora sperare di conquistare la vetta. Di seguito, il calendario dell’Italservice quando mancano 6 giornate alla fine: Pescara in casa, Sandro Abate in trasferta (venerdì 22), il big match casalingo con il Petrarca (venerdì 29), l’infrasettimanale sul campo del Polistena (3 maggio), l’ultimo impegno casalingo di regular con il Ciampino Aniene (quasi certamente domenica 8 maggio) e la visita alla Real San Giuseppe (domenica 15 maggio, ma manca ufficialità).

Nel frattempo, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato anche le date dei playoff scudetto, che riportiamo:

(Ore 20.00 orario ufficiale, date suscettibili a variazioni in caso di dirette Sky)
Quarti1: sabato 21 maggio
Quarti2: (in casa della meglio piazzata) mercoledì 25 maggio

Semif1: mercoledì 1 giugno
Semif2: (in casa della meglio piazzata) sabato 4 giugno
Semif event.3: (in casa della meglio piazzata) lunedì 6 giugno

Finale1: sabato 11 giugno
Finale2: (in casa della meglio piazzata) giovedì 16 giugno
Finale event.3: (in casa della meglio piazzata) sabato 18 giugno

Non resta che viverci i mesi più caldi della Serie A e si parte col botto: venerdì alle 20, ribadiamo, c’è il “classico” Italservice Pesaro-Futsal Pescara. Vi aspettiamo al PalaFiera!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2022 alle 12:00 sul giornale del 14 aprile 2022 - 209 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZZ9