Lega, due nuovi direttivi in provincia di Pesaro-Urbino

lega Comunità Montana del Metauro/Valle Foglia 2' di lettura 12/04/2022 - La Lega rinnova i responsabili di sezione: eletti nel weekend delle Palme segretario e membri del direttivo delle sezioni di Urbino Alto Montefeltro e Comunità Montana del Metauro/Valle del Foglia.

Giovanni Angelini è il segretario della Sezione Comunità Montana del Metauro/Valle Foglia nel cui direttivo sono stati eletti Marco Colaianni e Giuseppe Toccacieli. Per la sezione Urbino Alto Montefeltro la squadra guidata dal neo segretario Luca Rovetta comprende Francesca Fedeli, Maria Cristina Ricci e Silvio Ugoccioni.

“In bocca al lupo ai neoeletti: quello appena raggiunto non è un traguardo, ma l’inizio di un’avventura che insieme sapremo rendere unica e decisiva per ogni territorio – commentano i commissari della Lega Marche on. Riccardo Augusto Marchetti e provinciale on. Mauro Lucentini – Quello dei congressi è un momento irrinunciabile per il nostro movimento: è fondamentale che i militanti, che vivono e conoscono il territorio, tornino a decidere e siano parte attiva di un progetto del quale ognuno sarà protagonista”

“I congressi appena conclusi non sono il punto di arrivo, ma l’inizio di una nuova era che ci vedrà ancora più protagonisti del presente e del futuro di questa terra – aggiunge il commissario provinciale Lucentini - Stiamo lavorando per costruire una squadra sempre più compatta e concreta, che sappia essere determinante in ogni contesto”.

“Ci tengo a ringraziare i commissari cittadini, che in questi anni sono stati un punto di riferimento indispensabile, e il commissario Lucentini per il lavoro di coordinamento che svolge con costanza e serietà – conclude il commissario Marchetti - Grazie anche a tutti i militanti e sostenitori della Lega che continuano a essere l’anima del nostro movimento e a dare quotidianamente un contributo imprescindibile”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2022 alle 16:16 sul giornale del 13 aprile 2022 - 447 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZMZ





logoEV
logoEV