'La Bella d'Italia delle Nevi': fasce anche per Pesaro, Fano e Agugliano. Le foto

1' di lettura 12/04/2022 - Nei giorni dal 4 all’8 aprile 2022, nello splendido scenario del Parco Nazionale della Sila in Calabria - precisamente al National Park Hotel del villaggio Palumbo - si è svolta la 41esima edizione della finale nazionale de ‘La Bella d’Italia delle Nevi’. Giorni di sfilate, passaggi, giurie, serate di gala, ma anche momenti di relax tra spa e gita in seggiovia per le ventuno finaliste nazionali provenienti da varie regioni italiane.

Venerdì è stata eletta La Bella d’Italia delle Nevi 2022, la toscana GIADA CARFORA, mentre sono arrivati quattro titoli nazionali per Marche e Romagna. Per le Marche:
GIADA VITALE di Fano - RAGAZZA MODA
MANILA VIOLINI di Agugliano (AN) - RAGAZZA MODA MARE
ALICE AFANASII di Pesaro - LA BELLA DELLA SILA

Una fascia invece per la Romagna con BEATRICE BIONDI di Rimini - RAGAZZA FASCINO.

Madrina d'eccezione la Annalisa Pupita di Piobbico, La Bella d’Italia 2021 in carica che con la sua bellezza, umiltà e semplicità ha sbalordito tutti. Pubblico, giudici e colleghe. La presenza non numerosa (tra le 60 e le 100 ragazze nelle scorse edizioni) è dovuta al fatto che, dato il pesante periodo Covid, è stato molto difficile effettuare i tour di selezione regolari, ma ci si attende un ritorno alla normalità con il tour estivo 2022. Le selezioni ripartiranno in ogni regione da maggio. Per Marche e Romagna iscrizioni già aperte da effettuarsi tramite la pagina Facebook La Bella d’Italia Marche oppure al 333 2047458. Agente esclusivo Francesca Cecchini.

Segue una gallery fotografica.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2022 alle 14:25 sul giornale del 12 aprile 2022 - 1494 letture

In questo articolo si parla di fano, bellezza, spettacoli, agugliano, pesaro, rimini, modelle, comunicato stampa, sfilate di moda, la bella d'italia delle nevi, modelle fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZps





qrcode


.