Italservice Pesaro, un pomeriggio speciale a forti tinte biancorosse…

2' di lettura 10/04/2022 - La prima squadra dell’Italservice Pesaro ha fatto visita alle categorie Pulcini e Primi Calci del proprio settore giovanile. Foto, autografi, sorrisi e una special guest: la Coppa Italia vinta recentemente a Salsomaggiore Terme. Nell’occasione, c’è stato il bellissimo inserimento di Veronica Lisotti, giornalista, grandissima appassionata di sport e ovviamente di calcio a cinque. L’iniziativa è nata da un’idea del “solito” Fabrizio Pianosi, già allenatore della prima squadra negli anni passati e sempre uno dei grandi punti di riferimento del vivaio biancorosso.

I campioni rossiniani hanno potuto condividere attimi di felicità con i baby tesserati e soprattutto conoscere sempre di più la storia di Veronica. La guerriera Lisotti ha sconfitto momentaneamente un’ardua battaglia, contro un “grande nemico” e in questo lungo lasso di tempo ha insegnato, tramite i social, importanti iniziative e tanto altro, quando sia fondamentale affrontare le più grandi difficoltà con il sorriso. Veronica è diventata anche testimonial dell’AIL di Pesaro, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mielomi, e attraverso delle raccolte fondi sta contribuendo a favorire le ricerche e la medicina.

“NEVER GIVE UP” è il motto presente nelle magliette in vendita per beneficienza, una frase che racchiude al meglio lo stile di vita di Veronica e di tutto coloro che hanno dovuto fare i conti con orribili malattie. L’Italservice Pesaro ha voluto quindi tendere la mano a Veronica, alla sua storia, attraverso questo bellissimo pomeriggio a tinte biancorosse. Grandi, piccini e guerrieri del calibro di Veronica si sono incontrati nello stesso momento. Sorrisi, foto e aneddoti di vita non sono potuti mancare. Perché quando c’è un pallone di mezzo, o dei bambini, anche le più terribili esperienze possono diventare un bel motivo di socializzazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2022 alle 22:19 sul giornale del 11 aprile 2022 - 372 letture

In questo articolo si parla di pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZdL