Baseball, domenica al diamante delle 5 torri la Papalini Baseball Team ospita il Riccione

1' di lettura 08/04/2022 - Tutto pronto per la seconda giornata di campionato di serie C che domenica presso il diamante delle 5 torri vedrà il confronto fra la Papalini Baseball Team e il Riccione.

La squadra biancorossa, confortata dal buon risultato di domenica scorsa, non ha perso tempo e si è focalizzata durante gli allenamenti per prepararsi al meglio per questa importante partita contro una compagine che può contare su un roster di tutto rispetto. La squadra riccionese coadiuvata dall’allenatore Davide Gambini (ex Pesaro) conosce bene i nostri giocatori e sicuramente spingerà i suoi ragazzi a cercare il risultato. Questo renderà ancora di più avvincente il match.

I coach Iacomucci e Baldassarri potranno contare su tutta la rosa dei giocatori e puntando sulla forte motivazione dimostrata durante la preparazione chiederanno a tutta la squadra una maggiore concentrazione per sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presenteranno durante i 9 Inning.

“Sarà un incontro da vincere prima mentalmente. È fondamentale maturare un atteggiamento positivo per ottenere i risultati.” Così il coach Iacomucci carica i suoi giocatori.

È un costante sforzo di sviluppare capacità e positiva consapevolezza che tutto il movimento del baseball pesarese cerca di instillare nei suoi giovani atleti. Proprio per i più giovani, sono stati definiti i calendari delle rispettive categorie e presto coloreranno il diamante da protagonisti con i colori bianco-rosso.


   

da Papalini Baseball Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2022 alle 16:14 sul giornale del 09 aprile 2022 - 478 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Papalini Baseball Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cYPT





logoEV
logoEV
qrcode


.