Con "Testa, cuore e mani" donate felpe al centro di riabilitazione

Con "Testa, cuore e mani" donate felpe al centro di riabilitazione 2' di lettura 06/04/2022 - Questa mattina una rappresentanza dei volontari della "Onlus Gulliver" ha fatto visita alla struttura dell'Asur in via Redipuglia a Pesaro, incontrando il personale e donando loro delle nuove felpe per il prezioso lavoro che svolgono.

Nel 2021 la Gulliver ha iniziato numerose donazioni di giochi nei parchi cittadini, nell'ambito del progetto "AltroGiro" e continuerà in questi mesi.

Oggi è stato dato il via alla prima donazione, ne seguiranno altre nei reparti del "S.Salvatore", a favore e per sostenere il lavoro dei sanitari e tecnici. Queste donazioni avranno il nome del nuovo progetto "Testa, cuore e mani", frutto dei proventi delle botteghe della solidarietà di piazza Redi, via Rossi e via Toscana.

"Con la nostra attività di volontariato", afferma Cinzia Severini della Gulliver " vogliamo in questo nuovo filone di donazioni, dire grazie a tutti quei sanitari e tecnici che nelle strutture pubbliche aiutano e danno speranza alla popolazione. Nei centri di riabilitazione dell'Asur vediamo ogni giorno donne e uomini che si impegnano e vanno oltre il loro lavoro, con sorrisi e parole di speranza."

"Altrogiro ed ora TestaCuoreMani, si aggiungono ai tanti progetti finanziati dalla Gulliver nel mondo della scuola e per la popolazione" afferma il Presidente Gulliver Andrea Boccanera " il nostro invito è quello di sostenerci, di aiutarci nel ciclo del riuso degli abiti. Un atto creativo che rimette in circolo a nuova vita persone e cose. Molti parlano di sostenibilità ed ambiente, ma ancora nella nostra città buttiamo via cose riutilizzabili, compresi gli abiti. Non buttate, ma donateci. Li trasformeremo in atti concreti verso la comunità. Con il pensiero di far del bene, con il cuore per gli altri e con le mani che lavorano."


   

da Onlus Gulliver di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2022 alle 18:13 sul giornale del 07 aprile 2022 - 779 letture

In questo articolo si parla di attualità, Onlus Gulliver di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cYdK





logoEV
logoEV
qrcode


.