La Vis c'é, 2-0 sull'Aquila Montevarchi

2' di lettura 03/04/2022 - Nella 35 giornata del campionato di serie C girone B la Vis Pesaro reduce da tre sconfitte consecutive, riceve l'Aquila Montevarchi in una partita molto importante per gli sviluppi della stagione.

Nel primo tempo pochissime emozioni, gioco molto confuso per entrambe le squadre. Al 17° la rete di Cannavó che trasforma un calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara per fallo del portiere ospite su Acquadro. Gli ospiti mai pericolosi a parte nei calci d'angolo con la Vis che si difende bene e cerca la seconda rete per assicurarsi la partita che oggi é di notevole importanza.

Nel secondo tempo la Vis trova subito la rete del 2-0 ancora con Cannavò al 48° che da posizione angolata e defilata batte il portiere ospite mettendo in ghiaccio la partita.

Dopo tre sconfitte consecutive la Vis torna al successo davanti al proprio pubblico, grazie alla doppietta di Cannavò, il migliore in campo. Con la vittoria arriva la salvezza matematica a 3 giornate dalla fine, in una gara ben controllata dalla compagine vissina. Con questa vittoria la Vis raggiunge 44 punti e l'ottava posizione.

Ora la Vis é attesa da una doppia trasferta: prima Olbia, poi Imola nella quale sicuramente la Vis vorrà mantenere la posizione play-off

VIS PESARO - AQUILA MONTEVARCHI 2-0

VIS PESARO (3-5-2): Farroni, Manetta, Gavazzi, Cusumano (39st Ferrini); Saccani, Coppola, Acquadro, Lombardi, Besea (11st Astrologo) De Respinis, (32st Silenzi) Cannavò (39st Marcandella) A disp. Campani, Di Sabatino,Astrologo, Sanogo,Piccinini, Rossi, Rubin, Eleuteri, Maccioni.. All. Banchini.

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Giusti, Martinelli, Tozzuolo, Mercati, Dutu, Amatucci, Sorrentino (24st Intinacelli), Lischi (17st Boccadamo) Jallow (17st Boiga) Gennari (1st Gambale) Bassano (1st Giordani). A disp. Valentini, Achy, Lunghi, Chiesa, Carpani, Mionic. All. Malotti.

Arbitro: Marini di Trieste

Note: Giornata di sole terreno in buone condizioni Reti: 17° 47° Cannavò rig Angoli: 1-6 Ammoniti Dutu, Besea, Gavazzi, Silenzi. Recupero 0+4


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2022 alle 16:59 sul giornale del 04 aprile 2022 - 903 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cXhf





logoEV
logoEV
qrcode


.