Giovanni Luminati Assistant Coach della Nazionale agli Europei Under 18

Giovanni Luminati 1' di lettura 03/04/2022 - Grande soddisfazione in casa Carpegna Prosciutto Papalini Basket Pesaro: il responsabile del Settore Giovanile biancorosso Giovanni Luminati è stato infatti scelto dalla Federazione Italiana Pallacanestro come Assistant Coach in occasione dei Campionati Europei Under 18 in programma dal 30 luglio al 7 agosto a Smirne (Turchia). 

Luminati farà parte dello staff tecnico guidato da Coach Andrea Capobianco che – oltre a Giovanni – avrà come assistente anche Vincenzo Di Meglio ed Elia Confessore come preparatore fisico.

L’esordio degli Azzurri Under 18 è previsto per il 30 luglio quando affronteranno la Croazia, mentre nelle due giornate successive le avversarie saranno rispettivamente Lituania e Montenegro.

Il Referente Tecnico e Brand Ambassador Walter Magnifico commenta con entusiasmo: “È una grande soddisfazione per la nostra società ed è un ulteriore riconoscimento dell’eccellente lavoro che Giovanni svolge da anni quale responsabile del Settore Giovanile. Siamo sicuri che questa per lui sarà una bellissima esperienza formativa e un’importante opportunità di ulteriore crescita in ottica futura”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2022 alle 13:57 sul giornale del 04 aprile 2022 - 511 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa, Giovanni Luminati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cXfP





logoEV
logoEV
logoEV