Olimpus e Italservice si dividono la posta: a Roma è 3 a 3

2' di lettura 02/04/2022 - L’Italservice Pesaro torna da Roma con un buon pareggio. Sul campo dell’Olimpus è finita 3 a 3, con i capitolini che hanno rimontato i biancorossi grazie alla rete dell’ex rossiniano Mateus a 52 secondi dal termine.

Nonostante ciò è un pari che rende abbastanza felice l’Italservice, che mantiene così la vetta e tiene contemporaneamente a distanza di sicurezza l’Olimpus stessa. Le due formazioni si erano affrontate pochi giorni fa nella finalissima di Coppa Italia vinta – per il secondo anno di fila – dal quintetto di Fulvio Colini in rimonta.

LA PARTITA – Anche stavolta match molto combattuto, caratterizzato da un triplice botta e risposta. Apre il tabellino Grippi dopo due minuti, pareggia De Oliveira al 5′. Nella ripresa Honorio fa 1 a 2 finalizzando un’azione corale fantastica (sembrava playstation), ma l’ex Marcelinho impatta 3 minuti dopo. De Oliveira si inventa il 2 a 3 al 6′ della ripresa, ma, come detto, Mateus allo scadere firma il 3 a 3 definitivo. Complici gli altri risultati, Pesaro resta in vetta alla Serie A, ora con 2 punti sul Napoli e 3 sul Petrarca che però ha una gara da recuperare (martedì in casa con la Sandro Abate).

RIPOSO – Ora la Serie A si ferma una settimana. Riposo quantomai gradito da Tonidandel e compagni per recuperare un po’ di energie in vista della volata finale. Prossima partita fissata per venerdì 15 aprile, quando alle ore 20.00 l’Italservice al PalaFiera di Pesaro riceverà il Futsal Pescara.

Tabellino OLIMPUS ROMA-ITALSERVICE PESARO 3-3 (1-1 p.t.)

OLIMPUS ROMA: Tondi, Tres, Marcelinho, Grippi, Schininà, L. Pizzoli, A. Pizzoli, Achilli, Mateus, Di Eugenio, Rafinha, Dimas, Giammarile, Ducci. All. D’Orto

ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Salas, De Oliveira, De Luca, Filiaggi, Cipriani, Honorio, Borruto, Taborda, Bolo, Vesprini, Cianni. All. Colini

MARCATORI: 1’52” p.t. Grippi (O), 4’32” De Oliveira (I), 0’18” s.t. Honorio (I), 3’06” Marcelinho (O), 5’55” De Oliveira (I), 19’08” Mateus (O)

ARBITRI: Colombin (Bassano del Grappa), Lunardi (Padova). Crono: Micciulla (Roma 2)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2022 alle 22:05 sul giornale del 03 aprile 2022 - 228 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cXeE





logoEV