Teatri d’Autore, mercoledì 6 aprile a Gradara "Liturgia Cyborg"

Liturgia Cyborg 1' di lettura 01/04/2022 - Teatri d’Autore, stagione di prosa nei teatri storici della provincia di Pesaro e Urbino organizzata da AMAT con dei Comuni del territorio e con il contributo della Regione Marche, del MiC e della Provincia di Pesaro e Urbino, fa tappa al Teatro Comunale di Gradara con Liturgia Cyborg testi da Ipotesi per una bambina cyborg di Lella de Marchi, con Lella De Marchi e Adele Madau.

Uno spettacolo performativo interattivo e sperimentale di musica elettroacustica e poesia. C’è un andamento musicale, quasi danzante, in queste poesie di Lella De Marchi, è come una possessione, un ritmo da violino a cui non si può resistere. C’è anche un andamento narrativo in queste poesie ed è lì dentro che emerge tenerezza, tenerezza e angoscia. Nel lavoro compositivo del duo Onoranze De Marchi Madau c’è la volontà di liberare e rendere esplicita la danza e l'andamento musicale racchiuso nella poesia di Lella De Marchi, ma anche la poesia della composizione musicale di Adele Madau.

Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti (da 8 a 15 euro) presso biglietterie circuito vivaticket, biglietteria Teatro Sperimentale Pesaro tel. 0721 387548, biglietteria Teatro della Fortuna Fano tel. 0721 800750, il giorno stesso dello spettacolo nella biglietteria del teatro dalle ore 19. Inizio spettacolo ore 21.15.


da AMAT
Associazione Marchigiana Attività Teatrali
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2022 alle 14:29 sul giornale del 02 aprile 2022 - 248 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat, gradara, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali, comunicato stampa, Liturgia Cyborg

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cWRd





logoEV
logoEV