Gabellini presenta la nuova "Porsche Taycan sport turismo" (FOTO)

Porsche Taycan sport turismo 1' di lettura 31/03/2022 - Nella serata odierna, presso il centro Porsche Gabellini a Pesaro, si è tenuta la presentazione della nuovissima Taycan sport turismo: un'ulteriore passo in avanti a seguito delle versioni berlina e cross-turismo.

A margine della cerimonia di presentazione, Alessandro Pieri (brand manager centro Porsche Pesaro), ha presentato così la nuova vettura ai nostri microfoni:

"Dopo la versione berlina e cross-turismo degli scorsi anni, presentiamo una terza variante: Taycan sport turismo. Una perfetta via di mezzo tra le versioni citate poc'anzi che permette di soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Abbiamo organizzato una serata perfetta che ci consente, ovviamente, di avvicinarci ulteriormente a tutti coloro che hanno scelto il nostro centro Porsche"

Tra presente e futuro. "Siamo felici di ritrovarci per presentare una nuova vettura. Ringrazio il team Porsche perché organizzare una serata così non è semplice - ha dichiarato Juri Gabellini (Amministratore Unico Augusto Gabellini S.r.l.) -. Questo marchio continua a macinare record: nel 2021 sono state vendute oltre 300mila vetture in tutto il mondo. Ci sono tutte le condizioni per proseguire questo trend positivo. Futuro? Abbiamo fatto un grande investimento che riguarda l'apertura di una filiale Gabellini a Cesena. In occasione dei 90 anni della nostra attività, prossimamente inaugureremo la 'Gabellini Academy' perché vogliamo continuare a formare ragazzi che hanno la volontà di operare con noi".

Per quanto riguarda la nuova Porsche Taycan sport turismo, sarà possibile provarla a partire dalla giornata di domani (1° Aprile).

Di seguito alcune foto della nuova Porsche Taycan sport turismo:


   

di Marco Lonigro







Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2022 alle 21:49 sul giornale del 01 aprile 2022 - 3571 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, spot, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cWFZ





logoEV
logoEV
qrcode


.