Vuelle, dopo la sconfitta, coach Banchi: "Incapaci di reagire all’intensità difensiva dei nostri avversari"

banchi 1' di lettura 28/03/2022 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro alla Vitrifrigo Arena non conquista i due punti: al termine di 40 minuti molto intensi e combattuti il match della 24^ giornata di Serie A contro la Germani Brescia termina 83-88.

In sala stampa a fine incontro coach Luca Banchi commenta il match giocato contro i lombardi: “C’è grande rammarico per una partita che abbiamo giocato per 25 minuti con l’atteggiamento ideale dando la sensazione di avere in mano l’inerzia di una sfida che improvvisamente ha cominciato a cambiare. I tanti errori del secondo tempo hanno permesso a Brescia di rientrare, non siamo riusciti a trovare il modo per girare la partita ma il rammarico principale è legato all’incapacità di reagire all’intensità difensiva dei nostri avversari. Alla fine ci sono mancate le energie e la necessaria lucidità. Avremmo dovuto rispondere a Brescia con maggiore qualità, disciplina e struttura e invece siamo stati imprecisi. C’è poco tempo, ci attendono partite che nascondono delle grandi insidie”.

Davide Moretti ha detto: “Per 30 minuti abbiamo disputato una buona gara, penso ci siano mancate delle energie nell’eseguire il piano partita. Abbiamo sofferto l’intensità di Brescia e questo ha influito sull’esito del match. Ora dobbiamo analizzare ciò che non è andato e pensare alla prossima sfida”.

Tra i biancorossi il miglior realizzatore è stato Tyrique Jones, autore di 20 punti in 36 minuti.

Nella prossima giornata – 25^ di Serie A – la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sarà impegnata sul parquet del Palaenergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato per la sfida contro la Bertram Derthona Tortona: palla a due in programma alle 19:00 di sabato 2 aprile.






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2022 alle 11:27 sul giornale del 29 marzo 2022 - 408 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, redazione, pesaro, vuelle, victoria libertas, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cVsh





logoEV
logoEV
qrcode


.