Serie B, trasferta ad Alba Adriatica per la Montesi Volley Pesaro

1' di lettura 25/03/2022 - Per la 22esima giornata del campionato di Serie B (girone G), la Montesi Volley Pesaro affronterà Iseini Alba Adriatica in trasferta. L’incontro avrà inizio alle ore 18:00 e verrà arbitrato da D’Alessandro Angelo Giuse e Garroni Eleonora. Sarà l’ultimo match presente regolarmente nel calendario: successivamente, infatti, verranno recuperate tutte le gare (dalla 12esima alla 15esima) non disputate a causa del Covid.

A pochi giorni dalla partita, Coach Maurizio Fabbietti ha parlato così: “Nello scorso turno, contro San Marino, è stata importante la forza della squadra. Siamo scesi in campo concentrati ed abbiamo concesso poco. Prossimo impegno? Sabato affronteremo Alba Adriatica, una squadra che presenta giocatori validi per la categoria”.

“Sarà importante vincere per non perdere di vista la corsa ai playoff – ha dichiarato Francesco Cardinali, schiacciatore della Montesi -. La loro posizione in classifica non dovrà ingannarci perché sarà comunque una partita complicata”.

INFO SUGLI AVVERSARI – La squadra allenata da Coach Di Berardino Christian è ultima in classifica con tre punti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 13:54 sul giornale del 26 marzo 2022 - 223 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUWl