Pesaro fa il pieno, a luglio il CaterRaduno

1' di lettura 26/03/2022 - «La città che ospiterà il CaterRaduno sarà….Pesaro!». Lo hanno annunciato pochi minuti fa i conduttori di Caterpillar Sara Zambotti e Massimo Cirri.

Appuntamento previsto per il primo week end di luglio, la festa annuale che chiude la stagione della trasmissione culto di Rai Radio2 tornerà in pianta stabile nella città dove il sole tramonta ad est, dopo la toccata e fuga nell’edizione itinerante dello scorso anno del CaterTour.

felicissimi – ha commentato il sindaco Matteo Ricci in diretta, ospite della trasmissione Caterpillar – un obiettivo che seguivamo da anni. Ospitarvi sarà un orgoglio, ci prepareremo al meglio. Sarà una bella occasione per festeggiare insieme la vittoria di Capitale Italiana della Cultura 2024 e la Città dei Giovani 2022». Nelle prossime settimane verrà svelato il programma, «tanti ospiti e artisti. Mi piacerebbe avere a Pesaro il sindaco di Kharkiv, vorrebbe dire che la guerra sarà finita. Kharkiv, come noi è città della Musica UNESCO, Comune che abbiamo deciso di adottare, aderendo all’iniziativa di Ali “Comune adotta Comune”, per aiutarla nella ricostruzione».

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.6438362 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 20:17 sul giornale del 26 marzo 2022 - 13287 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cU9e





logoEV
logoEV
qrcode


.