Le Pro Loco di Pesaro e Urbino ripartono con un pieno di energia ed entusiasmo

Le Pro Loco di Pesaro e Urbino ripartono con un pieno di energia ed entusiasmo 1' di lettura 25/03/2022 - Ieri sera, presso il punto IAT ristorante La Buona Fattoria di Tavoleto, si è riunito l’intero Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale delle Pro Loco di Pesaro e Urbino.

Un incontro fondamentale, voluto fortemente dal Presidente Damiano Bartocetti, per riorganizzare e far ripartire tutti i progetti di promozione e valorizzazione del territorio. Forte la partecipazione, grazie alla grande disponibilità di tutti i volontari, arricchita anche dalla presenza del Consigliere Nazionale UNPLI, Pierpaolo Diotalevi, il quale ha accolto l’invito per condividere idee e progettualità.

"Ci siamo voluti riunire in presenza con tutto il Direttivo>> afferma il Presidente Bartocetti <<in quanto crediamo che sia necessario lanciare un segnale forte e chiaro di ripartenza. Abbiamo messo insieme le forze e le disponibilità di ciascuno, per organizzare il ricco calendario degli eventi estivi, ma soprattutto per lavorare su nuovi progetti legati ai prodotti tipici e sulle iniziative di sviluppo de “Il Natale che non ti aspetti 2022/2023”".

La serata si è svolta partendo dalle analisi di bilancio dello scorso anno, per poi passare alle novità introdotte dalla riforma del Terzo Settore, alla quale si sono dovute adeguare le realtà della provincia. Una squadra al lavoro, quella delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, che guardano verso il futuro con speranza e fiducia, consapevole dell’eccellente lavoro svolto finora, ma con l’ambizione di volver raggiungere nuovi possibili traguardi. Insieme, con il supporto dei volontari, sul territorio e per il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 13:58 sul giornale del 26 marzo 2022 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, unione nazionale pro loco italiane, unpli, Pro Loco, comitato provinciale pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cUYn





logoEV
logoEV
qrcode


.