Coppa Italia, gran primo tempo e Italservice in semifinale: Ciampino Aniene sconfitto 4 a 0. Sabato sfida alla CMB Matera

2' di lettura 25/03/2022 - Primo tempo perfetto e Italservice Pesaro in semifinale di Coppa Italia. Nell’ultimo dei quarti di finale in programma alle Final Eight, i biancorossi hanno sconfitto 4 a 0 il Ciampino Aniene.

Era una gara molto temuta alla vigilia, specie per la grande capacità realizzativa dei capitolini, miglior attacco della Serie A. Forse anche per questo il quintetto di Fulvio Colini ha letteralmente aggredito il match e con una prima frazione a mille all’ora ha fatto sua la partita e si è presa con merito il pass per le semifinali.

Sabato alle 21 affronterà l’Opificio CMB Matera, vincente 4 a 3 sulla Futsal Pescara nell’incontro precedente. Dall’altra parte del tabellone sarà invece duello fra Syn Bios Petrarca e Olimpus Roma, quest’ultima capace di eliminare il Napoli (successo 4 a 3 di Marcelinho e compagni), a detta di tutti la grande favorita – insieme a Pesaro – di queste Finals.

IL MATCH – In avvio l’Italservice pressa fortissimo e recupera tutti i palloni giocati dal Ciampino. Va al tiro tre volte nei primi minuti, poi al quarto tentativo ecco il vantaggio firmato Salas. Il club di Lorenzo Pizza non si accontenta, resta col piede sull’acceleratore e al 7′ raddoppia con Honorio su assist dello stesso Salas. Aniene inserisce presto il portiere di movimento, ma Pesaro difende bene e anzi, al 16′ ci pensa Cuzzolino a calare il tris. Prima dell’intervallo c’è tempo anche per il poker, calato da De Oliveira. Nella ripresa l’Italservice amministra e trascina il 4 a 0 sino al gong.

Sabato dunque sotto con la CMB Matera, formazione che più di tutte le altre in questi anni ha fatto soffrire l’Italservice. Calcio d’inizio alle 21, diretta Sky Sport. Servirà un’altra prova eccellente per conquistare la finale e provare a difendere fino in fondo la Coppa Italia alzata un anno fa a Rimini.

Tabellino ITALSERVICE PESARO-CIAMPINO ANIENE (4-0 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Espindola, Honorio, Borruto, Taborda, Bolo, Melise, Tazine, Salas, Obbar, Cuzzolino, De Oliveira, De Luca, Vesprini, Cianni. All. Colini

CIAMPINO ANIENE: Casassa, Divanei, Pina, Wilde, Joao Salla, Isi, Bertolini, Raubo, Guti, Diaz, Pilloni, Ferretti, De Filippis, Buricca. All. Ibanes

RETI: 4’17” p.t. Salas (P), 7’28” Honorio (P), 16’12” Cuzzolino (P), 19’20” De Oliveira (P)

ARBITRI: Acquafredda (Molfetta), De Pasquale (Marsala), Lunardi (Padova). Cronoi: Petrillo (Catanzaro)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 07:54 sul giornale del 25 marzo 2022 - 257 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cUQP





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.