Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro: assegnazione borse di studio "Romolo e Ortensia Romani"

1' di lettura 23/03/2022 - La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, in esecuzione delle disposizioni di ultima volontà della Prof.ssa Ortensia Rinolfi ved. Romani, ai sensi del Regolamento vigente, bandisce per l’anno accademico 2022-2023 il concorso per l’assegnazione di due borse di studio dell’importo di € 5.000,00 (cinquemila/00) lordi ciascuna destinate a studenti del Corso di Studio di Medicina e Chirurgia.

Il concorso è riservato agli studenti, cittadini italiani i quali, avendo conseguito il diploma di maturità di scuola secondaria superiore, intendano iscriversi al Corso di Studio di Medicina e Chirurgia di una Università della Repubblica, purchè:

a) abbiano riportato una votazione non inferiore a 90/100;
b) siano nati in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino, oppure siano residenti in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino da almeno cinque anni.

A parità di voti avranno titolo al conferimento delle borse i candidati con reddito familiare più basso.

Per partecipare al concorso gli interessati dovranno inviare alla Segreteria della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro apposita domanda in carta libera corredata della documentazione richiesta dal Bando - scaricabile dal sito istituzionale www.fondazionecrpesaro.it - entro e non oltre il 30 novembre 2022.


   

Da Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2022 alle 10:16 sul giornale del 24 marzo 2022 - 404 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Fondazione Cassa di Risparmio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cUiD





logoEV
logoEV


.