Confartigianato Pesaro-Urbino e Ancona: Cristina Brunori neo presidente del comitato territoriale Vallesina

1' di lettura 18/03/2022 - La prima Assemblea territoriale del XVI Congresso di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, ha eletto l’imprenditrice Cristina Brunori come nuova Presidente del comitato territoriale della Vallesina. Succede a Silvano Dolciotti.

La Brunori ha accolto l’elezione con entusiasmo e ben consapevole di quelle che sono le priorità della Vallesina, un territorio ricco di potenzialità, nonostante le tante difficoltà del momento. “Voglio affrontare i problemi reali, quelli con i quali gli imprenditori si confrontano quotidianamente. Per questo convocherò il prima possibile il comitato territoriale per capire quali sono le problematiche dei comuni della Vallesina”, ha detto Brunori.

“Per quanto riguarda Jesi ci saranno le elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale e uno dei miei primi impegni sarà quello di confrontarmi con i componenti del comitato e chiedere un incontro con tutti i candidati per esporre loro quali sono le priorità per le imprese che rappresento”.


da Confartigianato Imprese
Ancona - Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2022 alle 18:19 sul giornale del 19 marzo 2022 - 253 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, economia, imprese, urbino, ancona, pesaro, pesaro e urbino, confartigianato imprese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cTpj





logoEV
logoEV
logoEV