Pesaro è Capitale della cultura 2024, Cna: "risultato straordinario"

pesaro capitale della cultura 2024 1' di lettura 16/03/2022 - Un risultato straordinario. La nomina di Pesaro Capitale italiana della cultura 2024 rappresenta una vittoria storica che premia il lavoro fatto in questi anni da tutti i soggetti che partecipano alla vita culturale della città.

Un fantastico lavoro di squadra che ha visto lavorare gomito a gomito Comune e istituzioni culturali che si sono strette attorno ad un progetto culturale che è stato prima di tutto di ascolto.

La CNA di Pesaro e Urbino, che da tempo rappresenta anche le imprese del settore culturale (del cinema e dell’audiovisivo; dell’editoria; dei mestieri del teatro e dello spettacolo), plaude a questo straordinario risultato che certamente porterà grandi benefici e ricadute economiche e turistiche a tutto il nostro territorio.

CNA di Pesaro e Urbino ringrazia in particolare il sindaco Matteo Ricci e il regista dell’operazione Daniele Vimini e tutti coloro che hanno contributo a vario titolo a rendere credibile e vincente l’intero progetto “La natura della cultura”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2022 alle 12:08 sul giornale del 17 marzo 2022 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, cna pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSxZ