Schianto sull'Ardizio, scooter contro autocarro: muore centauro

Dopo il tragico schianto avvenuto l'8marzo lungo strada Montefeltro, che è costato la vita ad un 16enne, questa mattina un altro centauro è deceduto a causa di un incidente stradale.
Erano circa le 7.30 quando uno scooter Piaggio che procedeva sulla Panoramica Ardizio, si è scontrato contro un camioncino all'altezza del civico 68.
L’autocarro, di piccole dimensioni, in uscita da un passo privato, si è immesso sulla Strada Panoramica Ardizio con direzione centro città, mentre sopraggiungeva lo scooter che percorreva la stessa strada in direzione Fano.
Un terribile urto sulla fiancata sinistra dell’autocarro che è costato la vita al 49enne in sella allo scooter. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto per salvare l'uomo, deceduto a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto.
Presenti anche i vigili del fuoco che hanno collaborato con il 118 e messo in sicurezza gli automezzi tamponando una perdita di carburante.
I mezzi sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per approfondire le indagini. Intervenuta la polizia stradale.
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2022 alle 10:16 sul giornale del 16 marzo 2022 - 32248 letture
In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, pesaro, articolo, incidente ardizio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cSbX
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Giacomo “Zico” Pieri, l’Everesting e l’importanza dell’allenamento mentale al Panathlon Club Pesaro » altri articoli...
