Estate e turismo, Confcommercio Marche Nord incontra a Gabicce associati e operatori

1' di lettura 08/03/2022 - La stagione estiva si avvicina e in casa Confcommercio Marche Nord c'è grande fermento per ripartire nel migliore dei modi. Alla promozione turistica in Italia e nel mondo con il progetto Itinerario della Bellezza, in costante crescita, si sommano incontri sul territorio per un confronto cospicuo con enti e operatori.

Venerdì 11 marzo Confcommercio e Nuova Ascom Servizi incontrano gli associati a Gabicce Mare, una delle perle dell'Itinerario della Bellezza, per trattare diverse e importanti tematiche di strettissima attualità.

L'appuntamento è alle ore 9.30 presso il cinema Astra. 'Estate 2020 a Gabicce Mare' il titolo dell'incontro. Interverranno il presidente di Confcommercio Angelo Serra, il referente dell'ufficio di Gabicce Cinzia Foschi, l'avvocato Marcello Maffei, il consulente del lavoro Arianna Balestrieri, il commercialista Fernando Ricci e Luca Andreani, che si occupa di sicurezza sul lavoro.

Le conclusioni saranno affidare al direttore generale di Confcommercio Marche Nord Amerigo Varotti.

Mercoledì 30 marzo ci si sposterà poi a Urbino, dove nella splendida cornice del teatro Raffaello alle ore 16 è in programma la seconda conferenza sul turismo.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2022 alle 12:04 sul giornale del 09 marzo 2022 - 251 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, gabicce, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cQq9





logoEV