Lavori di messa in sicurezza della pista ciclo pedonale di Pian del Bruscolo

pista ciclo pedonale di Pian del Bruscolo 1' di lettura 02/03/2022 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, alla Mobilità Pedonale e Ciclabile Arch. Stefano Gattoni e all’Energia e all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari comunicano che sono in pieno svolgimento i lavori sul tratto di pista ciclo pedonale che da Montecchio, attraverso Bottega, conduce a Pian del Bruscolo.

La ditta appaltatrice della realizzazione del nuovo impianto di illuminazione in questi giorni è impegnata nell’installazione dei nuovi pali e alla sostituzione, in alcuni tratti, delle vecchie lampade, dopo di che si procederà alla potatura delle piante per procedere infine con la realizzazione di una nuova pavimentazione in emulsione bituminosa.

Gli interventi vengono eseguiti, per quanto riguarda l’impianto di illuminazione ed il manto stradale, dalla Ditta “Nuova Cooperativa Selciatori” di Pesaro che si aggiudicata i lavori per l’importo di lordi €. 83.626,83 e per quanto concerne le potature da Aspes Spa per un importo pari ad €. 18.300,00 comprensivo di IVA.

A lavori ultimati, conclude il Sindaco, previsti per la fine del corrente mese di marzo, in vista dell’arrivo della bella stagione i cittadini avranno la possibilità di percorrere il tracciato in completa sicurezza anche nelle ore notturne e di apprezzare così maggiormente un tratto caratteristico del territorio comunale completamente immerso nella natura e nella tranquillità che caratterizza le nostre campagne.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2022 alle 17:29 sul giornale del 03 marzo 2022 - 594 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cPb7





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.