Sensitivo Letterius, “il Mago dei Maghi”

Il mago racconta: "Al momento della mia nascita il vulcano che minacciava la città si fermò improvvisamente... e per tutti gli anni a venire ogni volta che quest’ultimo incuteva timore agli abitanti del mezzogiorno, riuscivo a fermarlo e a governare la sua potente energia, compresi tutti gli elementi della natura. Proprio per questo sono richiesto nelle principali città del sud".
Finiti gli studi, dopo aver frequentato l’istituto Ettore Majorana, per poi diplomarsi come Ragioniere, si trasferisce a Macerata dove esercita la sua attività per moltissimi anni e successivamente ad Ascoli Piceno dove risiede dal 1990, in quell’anno acquisisce, inoltre, anche un attestato come Parapsicologo, rilasciato dal comune e dal sindaco Nardinocchi. Si appassiona anche allo studio della filosofia greca, a partire da Aristotele, Platone fino a Pitagora. Questo per abbinarla alla magia Olistica, continuando a dominare i 4 elementi della natura.
Ad ora si sta specializzando come SentiMental Coach, ovvero, delle strategie e delle tecniche che , abbinate alla Legge dell’attrazione, aiutano rapidamente le coppie o famiglie in crisi a migliorare e a dare una svolta significativa alla loro vita sentimentale. Tutto questo partendo dal principio che la nostra mente ha la capacità di trasmettere onde positive o negative che hanno la possibilità di tramutare in bene o male chi le riceve. I proverbi affermano “La casa occhiata o è povera o è ammalata”. “La vicina invidiosa è una nemica insidiosa”
Da questa magia popolare si fondano tutte le radici della sua conoscenza, che supera la stessa filosofia. Secondo le ricerche e studi fatti dal Sensitivo Letterius, "le magie che derivano dalla religione come la “Santeria” provengono tutte dall’antico Egitto e dalla Cabala Ebraica. Ho 500 allievi in tutta Italia e oggi metto a disposizione il mio potere in tutto il territorio nazionale". Quest’ultimo, viene interpellato anche da altri Maghi perchè ha il dono di iniziare dove tutti gli altri finiscono. Per antonomasia è difatti definito “il Mago dei Maghi” .

Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2022 alle 09:56 sul giornale del 22 febbraio 2022 - 1828 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cNuG

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Giacomo “Zico” Pieri, l’Everesting e l’importanza dell’allenamento mentale al Panathlon Club Pesaro » altri articoli...
