Non basta un gol di Saccani, la Vis Pesaro si arrende al Cesena

2' di lettura 20/02/2022 - Nella 28° giornata del campionato di serie C girone B, la Vis Pesaro reduce dalla vittoria interna contro la Lucchese esce sconfitta da Cesena, squadra con un passato di tutto rispetto che ha militato in categorie più alte.

Nel primo tempo i padroni di casa partono agguerriti e trovano la rete con Bortolussi al 13°, bravo a sfruttare un'azione dalla fascia laterale e battere Farroni. Male la marcatura di Ferrini. Per il resto la partita regala poche emozioni, buona la prestazione dei biancorossi ma serve qualcosa in più per cercare di riequilibrare le sorti del match.

Nei primi venti minuti del secondo tempo i padroni di casa cercano di chiudere la partita con Bortolussi, Pierini e Brambilla, ma si trovano la strada sbarrata da un super Farroni. Nel momento di maggior forcing del Cesena la Vis trova il pareggio con Saccani che si libera del difensore cesenate e di prima intenzione trova il pareggio con una conclusione bassa e rasoterra. Trovata la rete dell'1-1 la Vis cerca il vantaggio con una punizione di Acquadro che sfiora il bersaglio grosso.

E' invece la squadra di casa che passa in vantaggio con Candela grazie ad un tiro dal limite a cinque minuti dalla fine. Nonostante tutto la Vis Pesaro ci prova fino al triplice fischio finale ma non riesce a recuperare. Una sconfitta che non crea complicazioni in classifica, contro un Cesena che sicuramente ha dovuto sudare non poco per meritarsi i tre punti. Ora la Vis è attesa mercoledi al Benelli contro il Pescara, un'occasione buona per ripartire con un bel risultato tra le mura amiche.

CESENA- VIS PESARO 2-1

Cesena: Nardi, Candela, Ciofi,,Pogliano,, Steffè (36 st Ilari),,Berti ( 27 st Ardizzone),Rigoni, Missiroli,Caturano,( 27 st Fresea) Pierin (41st Calderoni) i Bortolussi.,A disposizione Benedettini,Bizzini,Bruzzone I, Fresea, Calderoni, Shpen

Vis Pesaro: Farroni, Piccinini, Gavazzi,Ferrini, Saccani, Acquadro (41 st De Nuzzo), Marcandella (14st Sanogo), Astrologo ( 27 st Besea), Lombardi, Gucci (41 st De Respinis) Tonso ( 14 st Cannavò). A disposizione Campani, Manetta, Di Sabatino, Silenzi, Coppola, Rubin Eleuteri.: All. Banchini.

Arbitro: Costanza di Agrigento
Reti: 13° Bortolussi 64°Saccani 84° Candela
Ammoniti Acquadro, Piccinini, Brambilla. Gavazzi. Pittarello
Recupero 0+ 5
Angoli:4-1
Note Serata piacevole, terreno in erba sintetica






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2022 alle 21:19 sul giornale del 21 febbraio 2022 - 423 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, cesena, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMYC





qrcode