La rincorsa alla vetta continua: domani al PalaFiera (ore 21) c’è Italservice-CMB Matera

1' di lettura 18/02/2022 - Neanche il tempo di recuperare la voce per il gol (fantastico) di Lucas Bolo realizzato al fotofinish sul campo del Napoli, ed eccoci a richiamare la vostra attenzione per un altro big match, questa volta casalingo, contro l’Opificio 4.0 CMB Matera.

Si gioca domani, al PalaFiera di Pesaro, con fischio d’inizio fissato alle ore 21. L’Italservice Pesaro è pronta per ospitare la formazione lucana, diversi mesi dopo il divertentissimo match del girone di andata dove capitan Tonidandel e compagni sfoderano una prestazione super e sbancarono la Basilicata. Poi il ricorso avversario, la sconfitta maturata a tavolino, una storia che conosciamo a memoria. Ma ormai è acqua passata, anzi è arrivato il momento che i biancorossi si riprendano, sul campo, quello che non hanno mai perso.

La posta in palio è addirittura più alta di quella dell’andata, c’è una vetta distante solo 4 lunghezze e una rincorsa al primo posto che non può certamente fermarsi ora. L’Italservice, insieme al proprio fantastico pubblico, vuole tornare al successo, vuole prendersi una rivincita e conoscendo la verve dei nostri campioni, siamo certi che faranno di tutto per far parlare il parquet. Anche questa volta. Vi aspettiamo domani al PalaFiera, più calorosi che mai. Ribadiamo: kickoff fissato alle 21, gara visibile anche sulla piattaforma online futsaltv.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2022 alle 17:13 sul giornale del 19 febbraio 2022 - 239 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cMFg





logoEV
logoEV
qrcode


.