Domani Montesi Volley Pesaro - Ventil System San Giovanni. Mandoloni: “Vogliamo tornare a vincere!”

2' di lettura 18/02/2022 - È tempo di tornare alla vittoria! Sabato 19-02-2022 al “PalaKennedy" la Montesi Volley Pesaro affronterà San Giovanni nella 17esima giornata del campionato di Serie B (girone G).

Dopo le ultime due recenti sconfitte contro Loreto e San Marino, i biancorossi vogliono tornare al successo per non perdere punti dalla vetta della classifica. A tal proposito, coach Maurizio Fabbietti ha parlato così: “Queste due ultime nostre partite ma in generale quelle del girone, hanno svelato un nuovo campionato. E' quello che alla fine avevo già previsto e devo ammettere che a noi questa sosta molto prolungata non ha portato giovamento. Soffriamo in alcune situazioni di gioco, mentre le nostre due ultime avversarie hanno trovato una buona forma e sostanza di gioco. E' ovvio che in un campionato lungo ed equilibrato come questo è molto difficile tenere un rendimento costante e sempre proficuo ma questi sono i fatti: dobbiamo esserne consapevoli e lavorare duro come abbiamo sempre fatto”. Sul prossimo impegno di campionato: “Sabato ci attende la formazione di San Giovanni Marignano, squadra poco fallosa che gioca le azioni con pazienza, con il palleggiatore Zanni e il libero Ferraro punte di una squadra ben attrezzata. Torniamo alla Kennedy con le nostre sicurezze e con la convinzione di dover lottare su ogni pallone. Nessuno che ha regalato e ci regalerà nulla”.

Tommaso Mandoloni, palleggiatore del team pesarese, ha commentato così i due passi falsi in campionato: La partita contro San Marino ci ha lasciato sicuramente dell'amaro in bocca. Non siamo riusciti ad esprimere bene il nostro gioco e quindi è giusto fare soprattutto i complimenti all'avversario. Veniamo da due trasferte difficili, e abbiamo voglia di riscatto tornando a giocare in casa. Dopo un girone d'andata quasi perfetto, adesso è necessario ripartire da zero e lavorare bene sul nostro gioco cercando di riprendere sicurezza pian piano”.

INFO SUGLI AVVERSARI - La squadra allenata da Della Balda Alessandro, è al sesto posto in classifica con 17 punti.






Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2022 alle 17:23 sul giornale del 19 febbraio 2022 - 214 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cMFd





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.