Serie B, trasferta amara per la Montesi Volley Pesaro: contro San Marino termina 3-1

Montesi Volley Pesaro 2' di lettura 17/02/2022 - SAN MARINO – Cade ancora la Montesi Volley Pesaro. Nella serata di mercoledì, i biancorossi hanno affrontato in trasferta la Titan Service San Marino: l’incontro in questione era valido per il recupero della decima giornata del campionato di Serie B (girone G).

LA PARTITA - I locali devono rinunciare fin da subito allo schiacciatore di riferimento Benvenuti, sostituito nella formazione iniziale da Ricci. Formazione tipo invece per gli ospiti. L'inizio di partita segue la falsariga della recente trasferta di Loreto, con i locali molto accorti a non commettere errori e i pesaresi che invece non riescono a macinare gioco. Ciò porta i locali a ottenere diversi break di vantaggio e vincere il parziale.

Il secondo set inizia con Ciabotti in campo rossiniano, ma non cambia il copione della partita: San Marino continua a difendere gli attacchi di Pesaro (il set si chiude con un 20% in attacco), riuscendo a vincere il parziale in 30 minuti. Con l'inserimento di Hoxha a inizio terzo parziale sembra esserci una svolta: finalmente i rossiniani iniziano sul 1-8 e mantengono il vantaggio, con San Marino che fa ruotare tutti gli effettivi.

Il quarto set inizia sul filo dell'equilibrio, diverse volte Pesaro cerca l'allungo ma viene sempre raggiunta dai blu-arancio. Ricci fa la differenza in battuta e dona 2 set point a San Marino, Schiaratura prima in attacco e poi a muro riporta la parità. Si continua ai vantaggi, dove prima un attacco di Kiva e poi un errore di Morichelli chiudono la contesa.

FUTURO - La Montesi Volley Pesaro tornerà in campo sabato 19-02-2022 alle 17:30 contro San Giovanni. L’incontro sarà valido per la 17esima giornata di campionato e si svolgerà al “PalaKennedy”.

TABELLINO DELLA GARA

Titan Service San Marino 3-1 Montesi Volley Pesaro (25-19)(25-21) (14-25)(27-25)

Titan Service San Marino: Zonzini 10, Ricci 9, Frascio 16, Bernardi 5, Rondelli, Kiva 14, Bacciocchi (L), Carigi 2, Pancotti 1, Borghesi. Non entrati Benvenuti. All. Mascietti, ass. Mussoni.

Montesi Volley Pesaro: Sabatini 1, Mancinelli, Mandoloni 3, Schiaratura 12, Caselli 5, Morichelli 25, Mei (L), Ciabotti 4, Ferro, Hoxha 7, Cardinali 1. Non entrati Cristiano. All. Fabbietti, ass. Silvestrini.

Durata: 26', 30', 24', 32', totale 112'.






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2022 alle 07:59 sul giornale del 17 febbraio 2022 - 227 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, montesi volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMe0





logoEV
logoEV