Santa Veneranda-Vadese: finisce 1-1

Santa Veneranda 2' di lettura 12/02/2022 - Nella quindicesima giornata di campionato, coincidente con l'ultima partita del girone di andata, all'Orange Stadium di Santa Veneranda è andata in scena la partita Santa Veneranda - Vadese. Tribuna gremita anche grazie al grande seguito dei sostenitori vadesi.

Pronti, via! Passa un minuto di gioco e il Santa Veneranda si trova sotto di un gol. Un'incomprensione tra Uguccioni e il portiere Spina ha concesso a Gadji di metterlo nelle condizioni di segnare facile facile a pochi passi da una porta completamente vuota.

Dopo dieci minuti i ragazzi in orange sono bravi a replicare al gol della Vadese con Damiani Lorenzo che appoggia in porta grazie a un assist di Balducci. Fino al termine del primo tempo risulta una partita gradevole all'insegna dell'equilibrio.

Nel secondo tempo il Santa Veneranda prova a spingere più in attacco per trovare il raddoppio ma la Vadese è ben attenta in difesa. Il risultato sembra essere bloccato.

A dieci minuti dalla fine dei tempi regolamentari la Vadese si ritrova in 10 per l'infortunio di Gentili, subentrato a Bruscaglia, e non ha più cambi da effettuare. Così il Santa Veneranda diventa ancora più aggressivo in attacco e si gioca il tutto per tutto nella metà campo della Vadese.

Le occasioni per segnare sono tante ma la più limpida e spettacolare è quella di Piermaria che tira una gran botta a girare sul secondo palo, ma il portiere Paiardini fa il miracolo e salva la Vadese.

La partita termina in pareggio e i sostenitori orange restano con un po' di amaro in bocca perchè avevano sperato in una vittoria in casa considerato che ai piani alti della classifica molte squadre non sono andate oltre il pareggio.

SANTA VENERANDA: Spina, Uguccioni, Marchionni (84' Piermaria), Marcolini, Vagnini, Principi, Biancani, Morelli, Damiani M., Balducci (72' D'Angelo), Damiani L. . Allenatore: Carta A disposizione: Di Noto, Nardini, Romano, Santini, D'Angelo, Olmeda, De Bonis, Piermaria, Angelini

VADESE: Paiardini, Fraternali, Maciaroni, Rocco, Eneo, Virgili, Fares (59' Vlavonou), Zaaraoui, Gadji (64' Torreggiani), Rosetti (75' Duranti), Bruscaglia (72' Gentili) . Allenatore: Principi A disposizione: Cecchi, Gentili, Lumani, Vita, Vlavonou, Santini, Torreggiani, Duranti, Santini.

Reti: 1' Gadj (Vadese), 11' Damiani Lorenzo (Santa Veneranda)

Ammoniti: 27' Fraternali (Vadese), 53' Rosetti (Vadese), 75' Zaaraoui (Vadese), 90' Di Noto (Santa Veneranda)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2022 alle 18:39 sul giornale del 13 febbraio 2022 - 429 letture

In questo articolo si parla di sport, polisportiva, calcio, pesaro, santa veneranda, Polisportiva Santa Veneranda, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cLq5





logoEV
logoEV
qrcode


.