Serie B, domenica la sfida tra NovaVolley Loreto e Montesi Pesaro. Fabbietti: “Impegno da non sottovalutare…”

L'incontro si svolgerà domenica 13/02/2022 al “Palasport M.Serenelli” alle ore 17:00. Maurizio Fabbietti, allenatore del team pesarese, ha presentato così il prossimo match di campionato: “Domenica ci aspetta Loreto, squadra che attacca molto bene e dove le big Macerata e Ancona sono già cadute. Inoltre, ricordo che le due formazioni si conoscono molto bene quindi sarà un Derby con la D maiuscola. Sarà una bella battaglia”. Aggiunge Fabbietti: "Abbiamo rotto nuovamente il ghiaccio. Contro Alba a tratti abbiamo giocato con un po’ di ‘sano nervosismo’ perché volevano mostrare il nostro valore. E' stata una piccola festa tornare a giocare, ho visto i ragazzi felici e sono molto contento di questo”.
“La partita di domenica sarà un banco di prova importante. Loreto è un buon team e giocheremo in un giorno insolito per noi. Però siamo pronti ad offrire una buona prova: ci siamo allenati bene e vogliamo proseguire il campionato nel giusto modo”. Ha dichiarato Francesco Cardinali, schiacciatore della Montesi Pesaro.
INFO SUGLI AVVERSARI – La formazione allenata da Coach Ippoliti Marcello è all'ottavo posto in classifica con 13 punti. Anche Loreto, così come la Montesi Pesaro, dovrà recuperare una partita di campionato.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2022 alle 11:12 sul giornale del 12 febbraio 2022 - 171 letture
In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cK7i