Grande vittoria della Vuelle contro Cremona, Banchi: "Siamo stati straordinari"

luca banchi 1' di lettura 07/02/2022 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro alla Vitrifrigo Arena conquista due punti molto importanti in ottica salvezza: il match della 19^ giornata di Serie A va ai pesaresi che battono per 93-87 la Vanoli Cremona. I biancorossi salgono così a quota 14 in classifica.

In sala stampa a fine match Coach Luca Banchi commenta l’importante vittoria conquistata contro la Vanoli Cremona: “Si trattava di una partita difficile come lo saranno tutte quelle che ci attendono fino alla fine della stagione. La nostra classifica ci impone di essere in grado di giocarci tutte le chance che abbiamo a nostra disposizione. La squadra è stata capace anche di far fronte a un inizio difficile e dopo un iniziale vantaggio di Cremona siamo stati bravissimi a rientrare e prendere in mano l’inerzia della partita contenendo l’inevitabile tentativo di rientro dei nostri avversari che non si sono mai dati per vinti. Siamo stati straordinari anche nel proporre dei quintetti poco convenzionali, in emergenza ma comunque efficaci”.

“Ci attendono partite di assoluta difficoltà e importanza in un campionato che non concede tregue e che non permette margine di errore. Dobbiamo andare oltre i nostri limiti per vendere sempre cara la nostra pelle”.

Nella prossima giornata – 20^ di Serie A – la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sarà impegnata sul parquet del Mediolanum Forum per la sfida contro l’A|X Armani Exchange Milano: palla a due in programma alle 17:30 di domenica 13 febbraio (diretta TV su Eurosport 2, in streaming su Eurosport Player e Discovery+ e con radiocronaca diretta sulle frequenze di Radio Incontro Pesaro).






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2022 alle 08:56 sul giornale del 08 febbraio 2022 - 550 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vuelle, victoria libertas, articolo, Luca Banchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cJ4N





logoEV
logoEV
qrcode


.