C5, mercoledì il recupero Ciampino Aniene-Italservice Pesaro (ore 15)

1' di lettura 07/02/2022 - Sono passati 59 giorni dall’ultima volta, da quel 4-0 rifilato alla Cormar Polistena dello scorso 12 dicembre. L’Italservice Pesaro è pronta a riabbracciare la Serie A, mercoledì sul campo del Ciampino Aniene per il recupero della quattordicesima giornata di campionato, la penultima del girone di andata.

Ci saranno anche i sudamericani biancorossi, protagonisti della finalissima di Coppa America disputata domenica sera. Bolo, Borruto, Cuzzolino e Taborda hanno alzato il trofeo continentale, battendo 1-0 il Paraguay dell’altro rossiniano in campo Salas. Siete il nostro orgoglio ragazzi, avete dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori al mondo, vi aspettiamo in città per tornare a combattere tutti insieme.

La trasferta di Ciampino nasconde tante insidie, tantissime. Mister Fulvio Colini non ha avuto mai tutto il gruppo a disposizione, ha recuperato gli azzurri della Nazionale Italiana ultimamente ma i sudamericani faranno giusto in tempo ad appoggiare le valigie per poi scendere in campo. I tre punti in palio però pesano quanto un macigno, e dovremo dare tutto per conquistarli.

La capolista Syn-Bios Petrarca vnata 7 punti di vantaggio sull’Italservice, seconda della classe, ma ha disputato una gara in più. Ridurre il gap è la prerogativa di mercoledì, in un modo o nell’altro. Fischio d’inizio fissato alle 15, gara godibile in diretta streaming su Futsal Tv e in diretta televisiva su Rossini TV (canale 633, solo Marche).

SI TORNA AL PALAFIERA – Domenica si torna invece a casa, al PalaFiera di Pesaro per l’ultima giornata del girone di andata. Il Real San Giuseppe sarà l’ospite di turno, tutte le gare si disputeranno alle 18.25, per garantire la contemporaneità sui campi di Serie A.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2022 alle 16:51 sul giornale del 08 febbraio 2022 - 183 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cKde





logoEV