La Vis cede alla Viterbese, al "Benelli" finisce 0-2

2' di lettura 06/02/2022 - Nel pomeriggio odierno, allo “Stadio Tonino Benelli”, è andata in scena la sfida tra Vis Pesaro e Viterbese: incontro valido per la 25esima giornata del campionato di Serie C (girone B), dopo le due trasferte in Toscana, che hanno portato alla causa biancorossa 4 punti.

Nei primi 25 minuti è la squadra ospite a fare la partita creando almeno tre occasioni nelle quali il portiere Farroni è bravo a chiudere gli spazi. Gli ospiti passano in vantaggio meritatamente al 38° con Pavlet che dall'area di rigore calcia un 'bolide' dove Farroni non può arrivare. Pesa il grave errore di Ferrini in fase di disimpegno. Un primo tempo nel quale la Viterbese ha dominato, squadra che non merita la posizione attuale di classifica (squadra stravolta nel mercato di Gennaio) contro una Vis che non ha ancora fatto un tiro nello specchio della porta. Occorre un altro tipo di atteggiamento per recuperare la partita.

Nei primi 20 minuti della ripresa la Viterbese cala un pò la sua pressione, ma la Vis riesce a creare solo un'occasione con Cannavò. Anzi è la Viterbese con il neo entrato Bianchimano ha trovare lo 0-2. Vittoria meritata della Viterbese squadra ben messa in campo, per tutta la partita contro una brutta Vis che oggi ha dato una delle peggiori prestazioni di questa stagione.

Risultato giusto che rispecchia l'andamento della partita con gli ospiti che conquistano la seconda vittoria consecutiva, dopo il colpaccio di Imola. La Vis domenica prossima è attesa dalla trasferta di Fermo. Servirà un altro tipo di atteggiamento per non vanificare il buon inizio di stagione fino a questo momento assolutamente gratificante.

ViS PESARO- VITERBESE 0-2

VIS PESARO (3-5-2) Farroni, Di Sabatino ( 35 st Piccinini), Gavazzi, Ferrini, Eleuteri ( 20 st Lombardi), Coppola, Acquadro, Rossi ( 1st Saccani), De Nuzzo, Cannavò, Silenzi ( 35st De Respinis). A disposizione Campani, Manetta,Astrologo, , Besea, Accursi,Rubin Bocci.,. All.Banchini

VITERBESE: ( 3-5-2 ) Fumagalli, Martinelli, Ricci, Iuliano, Volpicelli (41st Mungo), Adopo, D' Ambrosio, Pavlet, Polidori ( 27st Bianchimano) Calcagni, Megelaitis. A disposizione. Bisogno, Polito, Urso, D' Uffizi, Aromatario, ,Ferramisco, Marenco, Semenzato, Alberico., All.Punzi.

Arbitro: Baratta di Rossano
Reti: 38° Pavlet 74° Bianchimano
Ammoniti Di Sabatino,Polidori, Cannavò,
Angoli: 5-2
Recupero:1+ 4
Note:Giornata di sole terreno in buone condizioni


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2022 alle 17:13 sul giornale del 07 febbraio 2022 - 693 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cJ3i





logoEV
logoEV


.