Pensiero in memoria di Guidi Guido (Carlo)

Guidi Guido (Carlo) 1' di lettura 04/02/2022 - Giovedì 3 Febbraio hai lasciato questa terra per porre fine alle tue sofferenze, Carlo marito impeccabile, padre amorevole, nonno e super bisnonno speciale, fratello premuroso, amico fidato, con la tua bontà d’animo hai conquistato tutti perché era facile volerti bene.

I tuoi occhi bellissimi e luminosi sorridevano alla vita ed al prossimo, onesto, gran lavoratore ti sei dedicato alla tua famiglia e non solo senza mai risparmiarti. Anima pura sincera e trasparente, dolce e coraggiosa hai lottato come un guerriero con dignità fino alla fine per non lasciarci nella disperazione e nel dolore, ma come tutti i grandi avevi bisogno di riposo e così hai raggiunto il tuo posto tra gli angeli in paradiso.

Sei stato un esempio di vita, un eroe come quando senza esitare ti sei tuffato in piscina vestito perché avevi capito che un bimbo stava annegando salvandogli così la vita. Ti ameremo sempre, spero da lassù potrai proteggere le nostre vite, i tuoi umili e nobili valori continueranno a guidarci in questo cammino.

Ti vogliamo dire grazie per tutto ciò che hai donato con il cuore, con rispetto e sincerità.,fai buon viaggio Babbo (vedi che ti aspettano le cucine Berloni da montare anche lì) e potrai andare a caccia come amavi fare, ora sei libero.

Tutta la famiglia ringrazia per la vicinanza le persone che hanno raccolto le lacrime e il dolore in questi momenti difficili.

Per dare un ultimo saluto a Carlo venerdì sera alle ore 20 ci sarà il rosario e sabato alle ore 15 il funerale presso la chiesa di Santa Maria Regina a Borgo Santa Maria (PU).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2022 alle 08:44 sul giornale del 05 febbraio 2022 - 4216 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cJzM





logoEV
logoEV
qrcode


.