L’Italservice Pesaro festeggia i 90 anni della Dezi Legnami, da anni fido sponsor. Alberto Dezi: “Siamo due realtà vincenti”

Italservice Pesaro 2' di lettura 04/02/2022 - Perché l’Italservice Pesaro è una grande famiglia. Quante volte lo ha ripetuto il presidente Lorenzo Pizza? Tante, e ha meravigliosamente ragione. Il club biancorosso aumenta le proprie ambizioni anno dopo anno, ha alzato diversi trofei e oltre al contributo di patron Pizza, ci sono sponsor che hanno seguito passo dopo passo i nostri trionfi. Dal giorno zero, per intenderci.

Come la Dezi Legnami di Alberto Dezi che da una vita aiuta l’Italservice Pesaro a splendere in giro per l’Italia e che proprio oggi compie 90 anni di attività: “Il rapporto di lavoro e quello sportivo con l’Italservice Pesaro è importante e si sta fortificando sempre di più col tempo – racconta Dezi -. La mia azienda ha appena compiuto novanta anni di attività, mentre il club biancorosso sul campo sta dimostrando di andare forte. Siamo due realtà vincenti, chi nello sport e chi nel lavoro. L’iniziativa di costruire un Palasport di proprietà è un qualcosa di grandissimo”.

Dezi sottolinea poi come le due realtà si somiglino: “Il carattere imprenditoriale che abbiamo in comune ci aiuta a guardare sempre verso il futuro, a non perdersi mai d’animo e a essere sempre sul pezzo. L’Italservice Pesaro esiste da pochi anni, ma insieme al presidente Lorenzo Pizza l’ho seguita sin dalla nascita. La determinazione, la concretezza, la voglia di fare e le capacità di Pizza sono le stesse virtù che impiego io nella azienda Dezi Legnami, produttrice di componenti per l’industria del mobile. La nostra impresa è forse una delle poche in Italia che, oltre a vantare questa longevità, appartiene sempre alla stessa famiglia. La Dezi Legnami è partita dai nostri nonni, è avanzata con i nostri genitori e noi figli, speriamo che proseguirà il suo percorso anche con i nostri eredi. E’ una lunga tradizione, ci auguriamo che venga onorata dalla quarta generazione consecutiva”.

Alberto Dezi poi volge l’attenzione sui prossimi obiettivi sportivi dei biancorossi: “Non posso che contare sulla vittoria del terzo scudetto e la conseguente quarta partecipazione consecutiva alla Champions League, conoscendo la voglia e la forza che il presidente Pizza mette al servizio del club. Lo ammiro, ha dimostrato anche nello sport le qualità che io già conoscevo come imprenditore e gli auguro un grande in bocca al lupo per il finale di stagione. Si può arrivare ovunque nella vita con le sue capacità. Come la Dezi Legnami, che negli anni ha scalato posizioni su posizioni, diventando oggi la prima in Italia nel proprio settore”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2022 alle 10:13 sul giornale del 05 febbraio 2022 - 292 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, Lorenzo Pizza, comunicato stampa, ItalservicePesaro, calcioa5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cJzX





logoEV
logoEV
qrcode


.