Gabicce: contributi a 95 famiglie in difficoltà

1' di lettura 03/02/2022 - Il Comune di Gabicce Mare ha concesso i contributi alle famiglie in difficoltà economica per il pagamento delle utenze domestiche, utilizzando le risorse derivanti dal fondo messo a disposizione del decreto ristori Bis, integrato con un contributo di Marche Multiservizi, per un totale di 34.921,00 euro. 

I beneficiari del contributo sono stati 95 nuclei familiari, che hanno ricevuto un totale di 358,11 euro a beneficiario, a fronte del rimborso spese per le utenze di acqua, riscaldamento, rifiuti, energia elettrica, superando addirittura la quota che era prevista all'inizio di 300,00 euro.

“Un aiuto concreto ai nostri cittadini- spiega l’Assessore ai servizi sociali Marila Girolomoni- che va incontro alle persone in difficoltà ad affrontare le spese in questo periodo di instabilità ancora caratterizzato dall'emergenza sanitaria e dal rincaro delle utenze".

Inoltre, precisa il Sindaco Domenico Pascuzzi: "la nostra mission nel settore sociale è sempre stata quella di aiutare i cittadini in difficoltà, e farlo in questo momento così delicato ci rende ancora più orgogliosi".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2022 alle 14:23 sul giornale del 04 febbraio 2022 - 570 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cJrc





logoEV
logoEV
qrcode


.