Vis Pesaro, a Pontedera finisce 1-1

1' di lettura 02/02/2022 - Nel pomeriggio odierno, la Vis Pesaro è scesa in campo a Pontedera, nel recupero valido per la 21° giornata del campionato di serie C girone B. Nell'ultimo turno i biancorossi avevano sbancato Pistoia, rimediando alla recente sconfitta casalinga contro il Teramo.

Nei primi 45 minuti di gioco la partita è stata molto equilibrata, i padroni di casa hanno avuto maggiore possesso di palla, con la Vis brava a chiudere gli spazi e ripartire in contropiede. Un'azione di Cannavò, oggi molto attivo, ha portato alla rete del provvisorio vantaggio. Bravo anche De Respinis che ha avuto l'occasione per segnare calciando alto da buona posizione.

Nella ripresa i padroni di casa trovano con Magnaghi (capocannoniere del girone) la rete del pareggio, che rispecchia complessivamente la partita. I pesaresi conquistano un buonissimo punto in trasferta dopo la bella vittoria in quel di Pistoia. Vis che domenica prossima ospiterà la Viterbese, squadra che oggi ha sbancato Imola, quindi occorre la massima concetrazione.

PONTEDERA- VIS PESARO 1-1

PONTEDERA: Melgrati,Matteucci (23st Shiba), Espeche ,Babayoko ,Perretta (33 st Regoli) Serena (16st Benedetti),Foglia (33st Barba)Milani,Magnaghi, Mattioli (1st Mutton) Catanese, A disposizione Sposito, Santarelli Martini,,De Ioannon,Bericetti, Regoli.. All. Maraia

VIS PESARO: Campani, Di Sabatino,Gavazzi,Ferrini, Saccani,30 st Eleuteri) Acquadro (11st Rossi) Coppola, Rubin (30 De Nuzzo),Lombardi, (11st Astrologo)De Respinis,Cannavò ( 34st Sallaku. ) A disposizione Piersanti, Manetta, Silenzi,Accursi,Bocci, All.Banchini.

Arbitro: Gauzolino di Torino
Reti: 4° Cannavò 70° Magnaghi
Ammoniti Magnaghi, Perretta, Ferrini, Gavazzi,Regoli
Recupero:0+ 4
Note: Serata,fresca, terreno in erba sintetica
Angoli: 3-2

Foto: Gianni Mattonai






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2022 alle 21:17 sul giornale del 03 febbraio 2022 - 431 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, pesaro, vis pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cJj3





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.