Nuova pavimentazione per le due palestre del liceo “Marconi”

Nuova pavimentazione per le due palestre del liceo “Marconi”, 1' di lettura 28/01/2022 - Si sono conclusi i lavori per il rifacimento della pavimentazione delle due palestre del liceo scientifico e musicale “Marconi” di Pesaro, per un importo di circa 40mila euro cofinanziato in parti uguali dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dall’istituto stesso, che è l’unico del territorio provinciale ad avere un indirizzo sportivo.

“Quando c’è sinergia tra gli enti preposti – commenta il dirigente del liceo Marconi Riccardo Rossini – si riescono ad ottenere risultati ottimali. Essendo una spesa importante, l’unione di forze ha consentito di raggiungere l’obiettivo”.

“Le due palestre – dice il dirigente del Servizio edilizia scolastica della Provincia Maurizio Bartoli – avevano un fondo ormai da tempo usurato. Questo intervento in cofinanziamento si aggiunge alla sistemazione dello spazio sportivo esterno effettuata la scorsa estate dalla Provincia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2022 alle 11:34 sul giornale del 29 gennaio 2022 - 706 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, pesaro e urbino, notizie pesaro, liceo marconi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cH2h