Vittorio Petretti nuovo capogruppo di “Forza Pesaro – Un Gran Bel Po’”

Vittorio Petretti 1' di lettura 22/01/2022 - "Con la nomina ad assessore di Luca Pandolfi e dopo l’ingresso in Consiglio, in sua sostituzione, di Laura Biagiotti, i cinque Consiglieri del gruppo “Forza Pesaro – Un Gran Bel Po’” ieri mi hanno eletto quale nuovo Capo Gruppo, confermando Amadori Guerrino Vice", queste le parole di Vittorio Petretti.

"Sono orgoglioso e nel contempo preoccupato dell’incarico ricevuto, in quanto consapevole della responsabilità di essere a capo del secondo gruppo, in termini numerici, della maggioranza.
Un gruppo, che per la sua genesi, con un alto senso del servizio civico, motivo predominante che ha condotto molti di noi a candidarsi nelle elezioni del 2019. Contestualmente, con la delibera approvata in Consiglio lo scorso lunedì, termino, con rammarico, le mie funzioni di Presidente della IX^ Commissione Consiliare.

L’esperienza “sul campo” vissuta in qualità di presidente mi consente di affermare che il ruolo ricoperto è stato sicuramente un incarico di responsabilità che mi auguro di aver svolto bene, nell’interesse esclusivo della comunità e soprattutto, ho cercato sempre di tenere ben presente il mio ruolo super partes. Tale esperienza, è stata un’ottima occasione di crescita personale, oltre che politica.

Esperienza che mi aiuterà, sicuramente, ad affrontare questo nuovo incarico con serietà e correttezza, che mi darà la possibilità di avere un’idea complessiva di tutte le questioni che interessano l’attività politica/amministrativa della città", conclude Vittorio Petretti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2022 alle 09:10 sul giornale del 23 gennaio 2022 - 530 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, vittorio petretti, comunicato stampa





logoEV
logoEV