Salas: “Voglio la finale di Champions”. De Oliveira: “Il ciclo deve proseguire”. Futsal Awards: Colini 4°, Borruto 6°

Italservice Pesaro 2' di lettura 22/01/2022 - I rinnovi fino al 2024 di Salas e De Oliveira hanno fatto impazzire i tifosi dell’Italservice Pesaro, entusiasti di poter contare ancora su due fuoriclasse assoluti. E i due giocatori biancorossi non possono che essere contenti, carichi e vogliosi di togliersi ancora tante soddisfazioni con questa maglia.

“Sono molto felice. Pesaro per me è ormai una seconda casa – afferma il “Cholo” -. Il prolungamento rappresenta la volontà di continuare a vincere insieme tutto quello che è possibile in Italia e coronare il sogno di arrivare alle Final Four di Champions League. Non ci siamo riusciti nei primi tre tentativi, perciò ora dobbiamo fare di tutto per vincere di nuovo lo scudetto e poterci riprovare. E’ il grande desiderio del presidente Lorenzo Pizza e della sua famiglia, perciò è anche il nostro. Il rinnovo è una grande dimostrazione di stima nei miei confronti e voglio fare di tutto per ripagarla”. “A Pesaro mi trovo benissimo con tutti e la firma è stata quasi scontata. Abbiamo aperto un ciclo e vogliamo fare di tutto per continuarlo”, le parole di De Oliveira. Insomma, entrambi hanno le idee abbastanza chiare e obiettivi importanti.

Nel frattempo, mezza Italservice prosegue gli allenamenti in città. L’altra metà, gli argentini Bolo, Borruto, Cuzzolino e Taborda, il paraguayano Salas e l’azzurro Fortini vanno a caccia di Coppa America ed Europei di calcio a cinque in giro per il mondo. A proposito di mondo: sono stati pubblicati i risultati dei Futsal Awards: mister Fulvio Colini è stato eletto come quarto miglior allenatore del pianeta di club maschili, il cobra Borruto come sesto miglior giocatore. Complimenti a tutti e due, la società è orgogliosa di poter vantare due fenomeni come voi, uno in panchina e l’altro in campo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2022 alle 09:05 sul giornale del 23 gennaio 2022 - 280 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, Italservice Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGPk





logoEV
logoEV