Il nuovo municipio di Vallefoglia prende forma

municipio vallefoglia 1' di lettura 21/01/2022 - La Giunta del Comune di Vallefoglia guidata dal Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli questa mattina, venerdì 21 gennaio 2022, si è recata a Montecchio, nell’area di costruzione del nuovo Municipio, per verificare e constatare direttamente lo stato di avanzamento dei lavori.

Erano presenti anche i rappresentanti della Ditta aggiudicatrice dei lavori ed il Responsabile del Settore “Gestione del Territorio e Lavori Pubblici” del Comune Ing. Lorenzo Gai.

I lavori di costruzione della nuova sede Comunale, precisa il Sindaco, sono ormai giunti alla loro fase finale e con questo sopralluogo abbiamo voluto constatare direttamente sul posto per renderci effettivamente conto del rispetto dei termini di esecuzione e dare un ulteriore impulso affinché vengano puntualmente rispettati i tempi di realizzazione.

La costruzione della nuova sede comunale, fa rilevare il Sindaco, sta particolarmente a cuore a questa Amministrazione in quanto permetterà al cittadino di trovare su un unico posto tutti i principali servizi offerti dal Comune e sorgendo su un’area strategica del territorio comunale dà anche l’opportunità di beneficiare di altre attività, quali i servizi sanitari, i servizi scolastici, sportivi e commerciali che sono qui presenti.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, conclude il Sindaco, il fabbricato è realizzato in legno, su tre piani, con ampi uffici ed un’ampia sala consiliare che potrà essere messa a disposizione anche per pubbliche riunioni. Verrà altresì realizzata anche una nuova Piazza e relativi parcheggi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2022 alle 10:43 sul giornale del 22 gennaio 2022 - 712 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGw8





logoEV
logoEV
logoEV