Consigli e trattamento adatto per la crescita dei capelli

4' di lettura 22/01/2022 - I capelli sono l'ornamento più prezioso di una donna. Con un po' di cura e attenzione puoi avere capelli lunghi, sani e lucenti. Per crescere e avere un aspetto sano, devi idratare costantemente le tue ciocche applicando prodotti per la cura adatti al tuo tipo di capelli: condizionante, balsamo, maschera, siero e trattamenti adatti.

Cerchiamo i cosmetici amichevoli con i capelli “lussuosi”!

Tuttavia, la cosa più importante è utilizzare un buon trattamento, appositamente progettato per accelerare la crescita dei capelli, fermare la loro caduta e prevenire la rottura. Con l'età o a causa di un periodo stressante, tinture ripetute, ecc., i tuoi capelli iniziano a diradarsi ed è bene optare per trattamenti che ripristinano la condizione dei tuoi capelli, nutrono le ciocche alla radice, per un aspetto bello e sano.

Cheratina: assistente affidabile
Lo shampoo alla cheratina è un prodotto non solo per una detersione dei capelli di alta qualità, ma anche per una cura efficace che trasforma letteralmente i capelli. Questo shampoo è progettato per donare ai capelli morbidezza, lucentezza, elasticità e densità. Il principale ingrediente attivo in tali prodotti è, come si può intuire dal nome, la cheratina stessa, una proteina naturale presente nel fusto dei capelli. Lo shampoo alla cheratina è adatto a qualsiasi tipo di capelli e aiuta a risolvere problemi come fragilità, caduta, doppie punte, secchezza e diradamento.

Il sito del negozio online Makeup.it ti aiuta a “coccolare” i tuoi capelli con shampoo professionali. Puoi trovare un ampio assortimento di prodotti per la crescita dei capelli. Sarà facile scegliere i cosmetici adatti alle proprie esigenze, in base a recensioni dei clienti, composizione o limiti di età.

Cause di crescita lenta e capelli deboli

  • Innanzitutto il fattore genetico influisce sulla salute e sulla forza dei follicoli piliferi, in una parola, se i parenti avevano acconciature “magnifiche”, c'è una grande possibilità che la natura doti anche i loro discendenti di capelli “lussuosi”. Altrimenti, c'è un motivo per rivolgersi a un tricologo per una consulenza professionale, questo suggerisce i prodotti appropriati.

  • A rischio sono anche gli appassionati di colorazioni intense e styling a caldo senza protezione termica: i bulbi possono indebolirsi a causa di un'esposizione troppo aggressiva.

  • La mancanza di vitamine e minerali (soprattutto in primavera e in autunno) e la malnutrizione si fanno sentire: i capelli iniziano a cadere attivamente quando il corpo manca di nutrienti. In questo caso, è meglio scegliere vitamine contenenti selenio, zinco, calcio, fosforo, vitamine del gruppo B.

  • Stres. Mentre un atteggiamento ottimista, al contrario, aiuta a ripristinare il ciclo vitale dei capelli. Pertanto, la cosa principale nella cura dei tuoi capelli (come in tutto): calma e fiducia in un risultato positivo.


Condizionante per la nutrizione dei capelli

Un passo fondamentale nella cura dei capelli è l'applicazione del condizionante, un assistente in materia di nutrizione e recupero. Prestare sempre attenzione al tipo di condizionante. Per un risultato duraturo, si consiglia di utilizzare shampoo e condizionante della stessa linea. Lo shampoo e il condizionante al cocco e burro di karité forniscono terapia intensiva. Essi idratano, nutriscono e proteggono dagli effetti negativi dell'ambiente.

Goditi la gioia di avere capelli lunghi e folti!
I migliori prodotti per accelerare la crescita dei capelli sono a tua disposizione! Essi contengono una serie di ingredienti che promuovono i processi all'interno del cuoio capelluto e rafforzano le radici dei capelli. Quale viene utilizzato più spesso e quali sono i suoi effetti?

  • Caffeina: stimola la crescita dei capelli.

  • Emotossina: attiva i follicoli piliferi inattivi.

  • Estratto di Bardana: stimola la microcircolazione del cuoio capelluto e contrasta la caduta dei capelli.

  • Olio di cardamomo: stimola la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto.

  • Estratto di menta: stimola la crescita dei capelli.

  • Carnitina tartrato: dona energia al cuoio capelluto, rinforza e attiva le radici dei capelli.


Scegli i prodotti ideali e goditi capelli lunghi e voluminosi!






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2022 alle 11:35 sul giornale del 22 gennaio 2022 - 170 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGj8





logoEV
logoEV
logoEV