CicloArzilla: nuove idee nella vallata e nelle colline attorno all'Arzilla

CicloArzill 1' di lettura 21/01/2022 - "I giorni scorsi, insieme all'Amministrazione Comunale di Pesaro, Fano e Mombaroccio, ci siamo visti per approfondire il progetto della CicloArzilla. Un rete di percorsi-itinerari ciclabili ad anello che coinvolgono i tre Comuni", commenta il consigliere regionale Andrea Biancani.

"Una bella opportunità per promuovere il territorio anche dal punto di vista turistico - prosegue Biancani - Il progetto prevede la realizzazione di piste ciclabili in sede propria e il miglioramento delle strade secondarie e dei sentieri esistenti. Durante l'incontro è emersa anche la necessità di studiare un progetto per il collegamento tra l'Arzilla, Fenile e Fano".

"Mai, come in questo periodo, è importante avere i progetti pronti per poter accedere alle risorse che l'Europa e il Governo stanno mettendo a disposizione. Sicuramente, per definire le soluzioni attualmente individuale, serviranno ulteriori incontri con il coinvolgimento dei referenti dei territori.", conclude il consigliere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2022 alle 12:05 sul giornale del 22 gennaio 2022 - 791 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, comunicato stampa, CicloArzill

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGzO





logoEV