Vuelle stasera a Brescia, coach Banchi: "Ci attende un match complesso"

coach Banchi 1' di lettura 20/01/2022 - Ieri in sala stampa alla Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match della 15^ giornata del campionato di Serie A che, giovedì 20 gennaio alle 20:30 al PalaLeonessa A2A vedrà i biancorossi sfidare la Germani Brescia.

Brescia è una delle squadre più in forma del momento e lo stesso può dirsi anche per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Come pensi di affrontare questa trasferta e quali insidie ritieni potranno esserci in questo match?

"Le insidie sono legate allo stato di forma dei nostri avversari che stanno inanellando preziose vittorie abbinate ad esaltanti prestazioni e al fatto di aver avuto poco tempo per rigenerarsi dopo lo straordinario sforzo profuso dai nostri atleti nella gara contro Milano.

Ci attende un match complesso contro un’avversaria in fiducia alla quale coach Magro sta cucendo un abito perfetto in uno stile che combina spettacolarità ed efficacia. Incontrare avversari così ispirati dovrà servire da stimolo per replicare una prestazione consistente e continua".

La conferenza stampa pre Germani Brescia – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con coach Luca Banchi in versione integrale è disponibile in video a questo link.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2022 alle 10:06 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 346 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, redazione, pesaro, vuelle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGg9





logoEV
logoEV