"Nonni in salute" al Fisioradi Medical Center: per migliorare la qualità di vita degli over 70

1' di lettura 20/01/2022 - Fisioradi Medical Center all’interno del progetto selezionato e sostenuto dal Comune di Pesaro nell’ambito dell’iniziativa "Quintus, il quartiere microcosmo del futuro" presenta “Nonni in salute!". Preveniamo insieme, gioiamo insieme!

Fisioradi Medical Center, eccellenza consolidata in ambito sanitario, si pone l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei nonni e persone over 70, dedicando loro una giornata sulla prevenzione di patologie fisiche e sull'attività motoria come strumento di benessere.

Durante l'incontro si andranno a sviluppare argomenti quali: Il corretto movimento fisico - Come alimentare il corpo e la mente - Le patologie che possono sorgere dopo i 70 anni.

Dopo aver fornito queste informazioni si procederà alla compilazione di un questionario per ogni singola persona che ci permetterà di individuare la sua attuale salute fisica.

Infine, si valuterà quale sarà il percorso ottimale per ciascuno di essi e si andranno a creare dei piccoli gruppi che potranno usufruire di una lezione gratuita in palestra.

L'appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, dalle 10 alle 11, presso Fisioradi Medical Center in via Lambro 15, zona Vismara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2022 alle 17:54 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, fisioradi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGsZ





logoEV