Italservice Pesaro, Salas e De Oliveira rinnovano fino al 30 giugno 2024!

Italservice Pesaro 2' di lettura 20/01/2022 - Salas e De Oliveira, De Oliveira e Salas. Ci eravamo lasciati così, lo scorso 4 gennaio, quando i due campioni biancorossi furono tra gli assoluti protagonisti della Supercoppa vinta a Eboli. L’enorme pivot mise lo zampino in cinque gol su sei, il “Cholo” invece fu premiato come MVP della finale.

Si trovarono a meraviglia, furono devastanti. E tutto questo capiterà ancora, ancora e ancora, fino al 30 giugno 2024 per l’esattezza (come minimo). E’ ufficiale infatti il rinnovo con l’Italservice Pesaro per entrambi i fuoriclasse di mister Fulvio Colini. Due che compongono lo zoccolo duro del club del presidente Lorenzo Pizza ormai da tanti anni. Due che non si risparmiano mai, che hanno una clamorosa voglia di vincere ancora con questa maglia, con la loro maglia. La società, mai ferma nonostante la sosta in campionato, lo sa bene e ha deciso di blindarli, dando l’ennesimo segnale in ottica futura di questo club. Salas e De Oliveira infatti si aggiungono alla lunga lista di giocatori già confermati per le prossime stagioni.

“Siamo molto contenti – esulta il primo tifoso Pizza -, potremo contare su entrambi ancora per tanto tempo. Noi siamo felici di averli e loro si sono mostrati entusiasti di rimanere con noi. Abbiamo rinnovato il contratto a gran parte della rosa in questo ultimo periodo, dimostrando che il futuro dell’Italservice vogliamo sia più luminoso e vincente possibile. Così facendo, ci teniamo anche a smentire le diverse voci, fastidiose, che circolavano sui nostri giocatori. Da Pesaro, non si muoverà nessuno. Poi, se nei prossimi mesi ci sarà l’occasione di arricchire l’organico con qualche altro campione, la società farà le sue valutazioni. La cosa certa è che la famiglia Pizza non ha assolutamente intenzione di mollare la presa e dopo la notizia del Palas di proprietà, rilanciamo con questo doppio rinnovo”.

E i tifosi non possono che esultare, due dei loro beniamini difenderanno la città di Pesaro ancora per tanto tempo. Salas e De Oliveira, De Oliveira e Salas. Sempre loro, che si trovano a meraviglia e che saranno biancorossi fino al 2024: UNA DOPPIA SPLENDIDA NOTIZIA!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2022 alle 11:40 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 214 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa, ItalservicePesaro, calcioa5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGjH





logoEV
logoEV