Unione Pian del Bruscolo: indetto concorso per il reclutamento di 5 Agenti di Polizia Locale

1' di lettura 19/01/2022 - Il Sen. Palmiro Ucchielli, Presidente dell’Unione dei comuni Pian del Bruscolo, Ente gestore del servizio di Polizia Locale, informa che è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale concorsi ed esami n. 4 del 14 gennaio 2022, il bando di concorso pubblico con cui, l’Unione dei comuni avvierrà la selezione per il reclutamento di n. 5 “Agenti di Polizia Locale” Categoria C, posizione economica C1, a tempo indeterminato e pieno, di cui n. 1 posto riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. (artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010).

La stessa graduatoria potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni a carattere stagionale e/o a tempo determinato e pieno. Le candidature andranno inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: unione.piandelbruscolo@emarche.it entro il 14 febbraio 2022.

Il bando è pubblicato integralmente sul sito istituzionale dell’Unione dei comuni Pian del Bruscolo alla voce Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di concorso al seguente indirizzo https://unionepiandelbruscolo.trasparenza-valutazione-merito.it/


da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2022 alle 08:59 sul giornale del 20 gennaio 2022 - 4197 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Pian del Bruscolo, comunicato stampa, polizia locale jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cF1J





logoEV
logoEV